12 dicembre 2024
SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE GENERALE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – società interamente partecipata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – avvia, in collaborazione con la società Kienbaum Italia- HUMAN VALUE SRL (società di ricerca e selezione del personale), un procedimento comparativo per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato, pieno ed esclusivo.
Vai all'articolo
11 dicembre 2024
RIAPERTA AL TRAFFICO LA S.R. 355 “DELLA VAL DEGANO” IN LOCALITÀ ACQUATONA (SAPPADA)
Si sono conclusi i lavori per la messa in sicurezza della Strada Regionale n. 355 "della Val Degano", in corrispondenza del km 39+800, in località Acquatona, nel Comune di Sappada, e la stessa viene oggi riaperta al traffico nei due sensi di marcia.
Vai all'articolo
05 dicembre 2024
IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI MATTEO SALVINI A TRIESTE
Il Presidente Simone Bortolotti e il Consigliere Michele Leon hanno incontrato a Trieste il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Sen. Matteo Salvini
Vai all'articolo
02 dicembre 2024
TELETHON 2024: FVG STRADE HA PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE
Anche quest’anno FVG Strade ha supportato Telethon, la staffetta di beneficienza che si è svolta a Udine nel fine settimana. Sono state messe a disposizione degli organizzatori, come per le passate edizioni, alcune decine di barriere “new jersey” per delimitare il percorso della manifestazione, in particolare nella zona di Piazza Primo Maggio.
Vai all'articolo
29 novembre 2024
S.S. 13 “PONTEBBANA”: MARTEDÌ 3 DICEMBRE SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE NEL COMUNE DI MALBORGHETTO VALBRUNA
Fvg Strade rende noto che martedì 3 dicembre, in occasione delle riprese del film “Washed and Buried”, diretto da Martin Turk, sarà prevista una sospensione temporanea della circolazione per brevi intervalli di tempo nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, lungo la S.S. 13 “Pontebbana” fra il km. 210+800 al km. 211+500, per brevi periodi (5-7 minuti) durante un intervallo di circa 3 ore.
Vai all'articolo